• Prenota la tua lezione gratuita: 340-377-66-35

Tae Kwon!!! – Dino

DiMaster Dino Denei

Tae Kwon!!! – Dino

Il primo mese della stagione, tra impegni nazionali ed allenamenti è davvero volato via in fretta.

Vorrei ringraziare con tanto rispetto ed entusiasmo le 93 persone, e relative famiglie, che hanno scelto nel caldissimo mese di settembre cagliaritano, di intraprendere o continuare la pratica nella nostra scuola di Monserrato.

Abbiamo sempre avuto un ottimo avvio di stagione ma mai così positivo.

Io, che mi domando sempre il “perché?” delle cose che accadono, questa volta non lo voglio fare, voglio solo godermi il momento e concentrarmi sulle persone che ci hanno dato e riconfermato la loro fiducia.

Credo in quello che faccio, e che ho fatto, nelle regole che mi sono dato e che a volte sembrano difficile da rispettare anche per me stesso, ringrazio chi ci aiutato ad arrivare fin qui, e chi ci aiuterà per andare avanti, per realizzare altri risultati o semplicemente tirare fuori dal cassetto altri sogni da realizzare.

Non ho mai dimenticato nessuno, iniziando da mio padre e mia madre, e poi Roberto e Tiziana che hanno pitturato soffitto e pareti 10 anni fa, così come i ragazzi che hanno avviato i corsi, Giacomo e Camilla, Anastasia e Stefano, Pito, e chi li ha portati avanti come Penny, Alessandro, Antonello, Sara, David, mio fratello Carlo, non ultima mia moglie che ha cresciuto i nostri figli in palestra, e Valentina che silenziosamente e professionalmente segue la segreteria.

Eravamo 93 al 30 settembre 2019, e già oggi siamo qualcuno in più, e un po’ tutti abbiamo il merito di questo risultato.

Grazie a tutti, e come diciamo in palestra

Tae Kwon!!!

Dino

Info sull'autore

Master Dino Denei administrator

Commenta