Questi sono solo alcuni dei commenti “a caldo” dei genitori e partecipanti al Taekwon-Do Garage 2019.

Festeggiamo 10 anni di Accademia Taekwon-Do ITF nella sede di Via Riu Mortu, 78 a Monserrato, e finalmente lo facciamo in casa nell’impianto sportivo Riu Saliu, riaperto dopo 10 anni di fermo.

Il Taekwon-Do Garage ha rotto il ghiaccio, e il Maestro Mario De Lucia è saputo andare oltre le aspettative di tutti i partecipanti.

Quasi 80 persone, tra bambini, ragazzi ed adulti.

Il motto, lo slogan o come si dice oggi il mood che abbiamo scelto per la nuova stagione sportiva credo sia stato centrato in pieno

Partecipa, Impara, Divertiti

Sabato 26 ottobre, 54 bambini sono stati attenti, interessati ed estremamente coinvolti in 180 minuti di allenamento senza pausa, al punto che alcuni mi hanno detto che “dura di più un allenamento in palestra” dove le lezioni sono di 1 ora…

A seguire ragazzi, adulti ed agonisti per quasi 2 ore di allenamento nelle quali sono state gettate le basi del combattimento sportivo, poi approfondite nell’allenamento del mattino di domenica 27, riservato ad agonisti.

Un GRAZIE è doveroso alle scuole che hanno partecipato, il SAF Taekwon-Do del Maestro Palmas, da S. Andrea Frius, e il Be-Fit del Maestro Mamusa, da San Gavino Monreale.

Taekwon-Do Garage tornerà con un altro ospite di prestigio dopo la pausa natalizia, e l’Accademia Taekwon-Do ITF vi aspetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *