Sonia ha 17 anni, come tanti altri è cresciuta nella nostra palestra, ragazza con un grande sorriso, certo non è capace di nascondere i giorni no… per questo quando lo noto cerco sempre di spronarla a sorridere e a concentrarsi sull’allenamento.
Fisicamente giunonica, il fisico le impedisce spesso di effettuare gli esercizi a dovere, ma per contro Sonia ha un carattere forte quasi testarda e vuole vincere lei.
Affettuosa, è un punto di riferimento per le altre ragazze del suo corso, pronta a spronarle e a mettersi a disposizione per loro. Una grande soddisfazione sapere che tiene tanto a me.
“Ho iniziato a frequentare l’Accademia circa 5 anni fa e per me inizialmente era un semplice sport che frequentavo insieme alla mia migliore amica. Praticando è nata una grandissima passione, che non so se mai riuscirò a lasciare.
Per me la palestra è diventata un posto che posso chiamare “CASA” perché trovo sicurezza e grande disponibilità per qualsiasi tipo di problema, che sia anche esterno alla palestra.
Ormai tutti sono fratelli per me in quel posto, e il Master rappresenta la figura più importante in assoluto, in quanto mi ha sempre dimostrato di tenere a me, aiutandomi nei momenti più difficili, è come se fosse un secondo padre per me.
Ringrazio infinitamente anche le istruttrici Anastasia e Penny che sono sempre pronte a dare una mano all’interno di questa grande famiglia.
È un bellissimo stile di vita quello che sto vivendo da 5 anni e spero di poter continuare così, insieme ai miei amici che ormai sono diventati parte di me.”